Home Politica CARDITO – Bagno di folla per Luigi Di Maio

CARDITO – Bagno di folla per Luigi Di Maio

1776
0

È stata una sorpresa inaspettata, quella avvenuta ieri nella villa comunale di Cardito. Nel corso dello svolgimento della festa per il Primo di Maggio, il leader del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio si è presentato tra gli attivisti, senza alcuna scorta, ed è stato sommerso dall’entusiasmo di tutti i presenti.

L’evento in villa è stato organizzato dal MeetUp Cardito, che ha avuto l’idea di celebrare la festa dei lavoratori creando un evento al quale hanno preso parte tutti i MeetUp della provincia a Nord di Napoli e non solo.

Tra gli stand presenti c’erano anche quello della città di Napoli e di San Paolo Bel Sito, insieme al deputato più giovane d’Italia Luigi Iovino che ovviamente non è stato l’unico a partecipare. Tra i tanti erano in villa: Vincenzo Spadafora, Conny Giordano, Iolanda De Stasio (eletti nella circoscrizione a Nord di Napoli), Gianfranco Di Sarno, Alessandro Amitrano e Luigi Gallo; i senatori Sergio Vaccaro e Sergio Puglia ed il consigliere regionale Tommaso Malerba.

Durante la festa si sono esibite numerose band locali, i MeetUp territoriali hanno invece spiegato il loro lavoro sui territori alle migliaia di persone che, questo Primo Maggio hanno scelto di partecipare al primo MeetUp “Tra musica e stelle”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here