Home Attualità Frattamaggiore. Arriva la Befana, calze e giochi in regalo ai bambini in...

Frattamaggiore. Arriva la Befana, calze e giochi in regalo ai bambini in difficoltà

557
0
CONDIVIDI
La città di Frattamaggiore ha dimostrato la propria vivacità durante queste feste natalizie. Il territorio ha visto riversarsi migliaia di persone in strada, a partire dal Corso Durante.

E, proprio il Corso, sarà nuovamente pedonalizzato, anche in occasione dell’Epifania. Una festa che la città sente fortemente e che vivrà in funzione dei bambini.

Il Sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete, insieme ai Sindaci di Frattaminore, Grumo Nevano e Casandrino, si è recato presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore, dove insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri sono stati distribuiti dei giocattoli nel reparto pediatria.

Nella giornata di Sabato invece, presso la villa comunale di via Biancardi, verranno consegnate calze e giochi ai bambini frattesi. L’iniziativa, organizzata insieme alla Protezione Civile e alla Pro Loco, è stata finanziata dal Comune di Frattamaggiore, grazie al capitolo istituito con le indennità non percepite dal Sindaco che da quando è in carica dona la metà del suo stipendio.

“Il senso profondo di queste giornate è dato dal sorriso dei bambini – commenta il Sindaco Marco Antonio Del Prete. Per questo abbiamo scelto di essere al fianco dei bambini in difficoltà affinchè, anche loro, possano sorridere con gioia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here