Home Politica Afragola – Il consigliere regionale M5S, Tommaso Malerba, attacca la politica locale

Afragola – Il consigliere regionale M5S, Tommaso Malerba, attacca la politica locale

448
0
CONDIVIDI

Afragola sarà chiamata al voto tra poco meno di un mese. Il Sindaco uscente del PDMimmo Tuccillo dovrà riconfermarsi, anche se non sarà semplice, vista la forza messa in campo dal candidato del Centrodestra Claudio Grillo. Qualcuno ha sostenuto che dietro Grillo vi sia proprio la mano di Vincenzo Nespoli.

Entrambi hanno delle coalizioni fortissime con più liste a supporto. Una sola lista invece per il Movimento 5 Stelle che sceglie di non fare accordi con nessuno e presenta come candidato Sindaco il Professor Michele Bencivenga.

Ad aprire la discussione politica, in maniera vigorosa, è proprio il Movimento, attraverso le parole del Consigliere regionale, originario di Afragola, Tommaso Malerba:

“Anche in questa tornata elettorale, come 5 anni fa, dopo una serie di balletti, alcune piroette e salti della quaglia, senza dimenticare abbandoni last second e tradimenti in nome di una smarrita credibilità locale, ai nastri di partenza avremo ancora una volta un Centrodestra che rappresenta tutto e il contrario di tutto, e un Centrosinistra ancora alla ricerca della sinistra perduta”.

Parole molto dure nei confronti degli sfidanti ai quali viene contrapposta invece la scelta dei 5 stelle di andare da soli:

“Come sempre, il Movimento 5 Stelle correrà da solo, in piena coerenza, con un’unica lista e avendo come alleati i cittadini liberi di Afragola”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here