Home Cultura Il Salone del Libro di Napoli 2021 si svolgerà in Piazza del...

Il Salone del Libro di Napoli 2021 si svolgerà in Piazza del Plebiscito

710
0

L’edizione 2021 del Salone del Libro si svolgerà dal 24 al 27 giugno.

L’evento Napoli Città Libro con decine di stand ed ospiti, è promosso dall’Associazione Liber@rte e si svolgerà in Piazza del Plebiscito, sotto i porticati della Chiesa di San Francesco da Paola.

Dopo il via libera della Regione, finora hanno aderito 120 editori espositori nazionali. Sarà un grande evento con incontri, presentazioni con autori, scrittori, big della tv.

L’anno scorso purtroppo il Salone del Libro ha dovuto rinunciare allo svolgimento a causa della pandemia da Coronavirus con l’omaggio a Luis Sepulveda purtroppo morto proprio per Covid. Si starebbe pensando di dedicarGli questa nuova edizione.

Tanta è l’attesa degli amanti dei libri con la voglia di acquistare romanzi che hanno dato vita alle famose serie di successo in tv come : ” L’amica Geniale ” di Elena Ferrante, ” Il Commissario Ricciardi e Mina Settembre ” di Maurizio De Giovanni, e ” Le indagini di Lolita Lobosco” di Gabriella Genisi di cui c’è stata una grande richiesta di volumi nelle librerie cittadine e in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here