Home Musica e Spettacolo Roma, riflettori puntati sul “Vitae Fest”

Roma, riflettori puntati sul “Vitae Fest”

17
0

Sabato 25 ottobre al Parco Schuster con ingresso gratuito e la conduzione di Maria Sole Pollio

“Non bruciare ponti. Diventa uno”: così recita il claim della Fondazione “Vitae Fest” che si adopera a livello globale per supportare leader, artisti e dirigenti di fama mondiale che sono attivi nel diffondere messaggi di speranza ed iniziative di pace. Particolarmente impegnata sul fronte della riconciliazione attraverso l’arte, i media e l’intrattenimento.

Il presidente della Fondazione “Vitae Fest”, Luis Quinelli, è in questi giorni a Roma per lanciare il grande evento che si terrà al Parco Schuster il 25 ottobre 2025, con ingresso gratuito e con la conduzione di Maria Sole Pollio. La grande kermesse vedrà la partecipazione di artisti internazionali, tra cui Benji e Fede, Settembre, Akasevene, Padre Guilerme, Mimi, Lowrah e Winko.

È un evento per i giovani, in cui oltre spettacoli musicali verranno condivisi anche messaggi di riconciliazione e speranza.

Questo evento, con il patrocinio del Giubileo, ebbe anche a suo tempo il sostegno di Papa Francesco e recentemente quello della regina Madre di Spagna Sofia. Forti del successo già ottenuto in Messico, ci saranno edizioni anche a Washington e Los Angeles.

Luis Quinelli ha dichiarato: «Siamo entusiasti di essere a Roma, nell’anno giubilare, per promuovere questa edizione del Vitae Fest. Siamo convinti che è facile concentrarsi su ciò che spesso ci divide. Molti spesso questo genera nei giovani anche isolamento sociale. “VitaeFest” è invece più di un festival musicale. È un luogo in cui iniziare a costruire ponti e creare il tipo di mondo in cui tutti meriteremo di vivere».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here