Home Cronaca CARDITO, sgomento e paura per l’ex Consigliere Gennaro Montella

[FOTO] CARDITO, sgomento e paura per l’ex Consigliere Gennaro Montella

11571
0

Attimi di panico e terrore per l’ex consigliere comunale di Cardito Gennaro Montella, ma andiamo ai fatti. Stamane intorno alle ore 10,00, in via Ghandi, Cardito, il sopracitato consigliere, passeggiava con la sua compagna E.T. e la sua fedele amica a 4 zampe, una sharpei di qualche anno, quando all’improvviso dallo spazio che delimita la proprietà della ditta che produce porfido e affini, sono spuntati un pitbull e un rottweiler, i due molossi in un attimo hanno azzannato la povera cagnolina, mentre la compagna del consigliere tentava di strappare dalle fauci dei due cani la loro “amica”, uno dei due (cani) l’ha scaraventata a terra.

Subito il proprietario della ditta, che aveva lasciato il cancello aperto e i cani sciolti, attirato dalle urla, ha fatto rientrare immediatamente i  molossi, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Crispano e la Polizia Municipale di Cardito per i dovuti accertamenti e le immancabili responsabilità.

I malcapitati sono stati condotti al nosocomio di Frattamaggiore, la signora E.T. è stata medicata e refertata, ne avrà per una settimana circa, la piccola cagnolina se l’è cavata con “qualche” punto di sutura e tanto spavento. Aggiungiamo e ricordiamo ai nostri lettori, che non esistono razze canine pericolose, ma solo proprietari sconsiderati e poco attenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here