Home Politica CRISPANO: Nunzia Orefice coordinatrice a Crispano di “Noi Campani”

CRISPANO: Nunzia Orefice coordinatrice a Crispano di “Noi Campani”

8703
0

CRISPANO – Il nuovo movimento politico di Clemente Mastella, reduce dall’ottimo esordio elettorale alle ultime elezioni amministrative in Campania, continua la sua espansione sui territori con nuove adesioni. In particolare, nella provincia di Napoli, dopo la costituzione a Caivano, del primo gruppo consiliare dell’area a nord di Napoli, un altro tassello importante viene messo a Crispano, con la nomina di Nunzia Orefice, coordinatrice del movimento “Noi Campani”.

Soddisfazione da parte del referente provinciale del movimento, On. Gennaro Nocera: “Crispano a seguito del commissariamento necessita di energie nuove, sane e competenti, e una giovane commercialista come Orefice, molto impegnata nel sociale, riuscirà senz’altro a rappresentare le istanze del proprio territorio”.

“Ho aderito a “Noi Campani”  perché sono convinta che oggi ci sia bisogno di riferimenti politici seri per combattere l’improvvisazione che da anni regna negli ambienti della politica  e  il movimento politico che fa capo a  Mastella sicuramente sarà all’altezza del compito – ha commentato Orefice – pertanto ringrazio il partito per la fiducia e da subito mi metterò a lavoro in quanto ritengo che oggi più che mai ci sia bisogno di fare politica sul territorio, non unicamente quando ci sono le elezioni, ma soprattutto quando l’appuntamento elettorale è lontano e al di fuori delle istituzioni, pertanto tra le prossime iniziative in programma vi sarà  lo sviluppo di importanti tematiche sociali con la partecipazione attiva dei cittadini” .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here