Home Attualità CAIVANO – SportVillage Campania, uno spazio dedicato allo sport unico in Italia

CAIVANO – SportVillage Campania, uno spazio dedicato allo sport unico in Italia

1751
0
CONDIVIDI

Un vero e proprio gioiellino per gli amanti del fitness, incastonato nella provincia napoletana. Questo è il complesso dello SportVillage Campania sito in Via Del Cantano Snc, a Caivano. Un posto dove esperti personal trainer, scolpiscono come scultori, i fisici di tutti gli atleti (e non) presenti nel centro.

Un polo sportivo che offre diverse opportunità, dai giochi come calcio, pallavolo e tennis alle prove di resistenza dello Spartan Run. Lo SportVillage infatti è l’unica palestra nel Mezzoggiorno dove si pratica questa disciplina in uno spazio chiuso.

Sudore, fatica e divertimento, tre parole che come ci spiega Luca Fusco (responsabile della struttura) sono i principi cardine del centro: “Lo SportVillage, come è insito nel nome, è concepito per lo sport: calcio, tennis, basket sono gli sport maggiormente praticati, per tutte le fasce d’età. Inoltre con i diversi corsi che si svolgono in palestra, posso dire che questo un vero e proprio tempio per chi decide di scolpire il proprio corpo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here