Home Politica Il Movimento 5 stelle presenta i suoi candidati. Venerdì Spadafora a Crispano.

Il Movimento 5 stelle presenta i suoi candidati. Venerdì Spadafora a Crispano.

2219
0

La campagna elettorale è oramai entrata nel vivo e i territori della provincia napoletana ospitano diverse iniziative politiche.

Venerdì a Crispano, in via provinciale 10, ci sarà la prima uscita ufficiale di Vincenzo Spadafora (in foto copertina) candidato nel collegio uninominale di Casoria che comprende anche i comuni di Afragola, Arzano, Cardito, Casavatore, Crispano, Grumo Nevano, Frattamaggiore e Frattaminore.

Al suo fianco ci sarà il portavoce del MoVimento 5 stelle al Consiglio Regionale della Campania Tommaso Malerba, insieme ai candidati alla Camera: Conny Giordano, Salvatore Micillo e Iolanda De Stasio e quelli al Senato: Paola Nugnes, Sergio Vaccaro Silvana Giannuzzi.

“La rivoluzione che abbiamo fatto è immensa – sostiene Salvatore Micillo – ma è solo l’inizio di un percorso durato vent’anni. Un viaggio fatto in difesa delle nostre terre e contro chi le inquinava. Un impegno, con il nostro territorio, a cui ho tenuto fede con l’approvazione legge contro gli ecoreati 68/2015. Una battaglia che ho combattutto non per i titoli di giornali, ma perchè questa è CASA MIA e ho scelto di non restare in silenzio ma di difenderla”.

Sulla stessa linea Conny Giordano che afferma: “Parleremo dei problemi reali – sostiene Conny Giordano – in un comune che ha dovuto subire per ben due volte (in soli 12 anni) l’onta dello scioglimento anticipato per camorra. Crispano è una città di persone perbene, a cui daremo la forza ed il coraggio di cambiare e di scrivere insieme una nuova pagina. Una pagina bellissima di giustizia e democrazia”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here