Home Cronaca Cardito, banda dell’Audi colpisce ancora, svaligiata una tabaccheria

Cardito, banda dell’Audi colpisce ancora, svaligiata una tabaccheria

1721
0
CONDIVIDI

L’ennesimo furto con scasso si è consumato stanotte sul corso C. Daniele. Erano circa le 3:30, quando un’Audi A6, di colore grigio, con a bordo quattro persone, si è parcheggiata dinanzi alla tabaccheria Dell’Omo, quest’ultima situata di fronte al Municipio, dov’è ubicato anche il comando di polizia locale. In soli 5 minuti, i balordi che viaggiavano sulla berlina, hanno tranciato i grossi catenacci e divelto la porta blindata.

Una volta entrati all’interno, i malviventi hanno fatto razzia di ogni cosa, in particolare, stecche di sigarette e sigarette elettroniche. Le telecamere di videosorveglianza, disposte all’interno ed all’esterno dell’attività commerciale, hanno ripreso ogni secondo del raid, i filmati sono stati sequestrati dai militari dell’arma dei carabinieri della compagnia di Casoria, diretti dal maggiore Francesco Filippo.

Al momento la proprietaria non riesce a stimare i danni provocati dal furto, al di là del dispiacere, prevale solo tanta rabbia, infatti, la tabaccheria non è nuova a questi episodi. Proprio qualche giorno fa, ci ha raccontato l’esercente, erano stati disposti lavori di ammodernamento, vanificati purtroppo dalla ‘sorpresa’ dei ladri. Cardito, soprattutto di notte, è terra di nessuno, la settimana scorsa, sempre sullo stesso corso, una sala slot è stata svaligiata, i commercianti, sono ormai esausti, antifurti e porte blindate sembrano ormai inutili, l’emergenza microcriminalità è divenuta un’abitudine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here