Home Musica e Spettacolo ÈVIVA LA MUSICA: Quando la Musica unisce!

ÈVIVA LA MUSICA: Quando la Musica unisce!

1209
0

Un progetto per dare attenzione e dignità alla professione degli Autori

Metnews ha incontrato il musicista Luigi Pignalosa per dedicare questo spazio ad un’attività artistica molto interessante, pubblicando il video (qui sotto in evidenza) e il comunicato di un progetto che nella musica unisce tutti.

Enzo Leomporro e Gianni Donzelli degli AUDIO 2, hanno pensato di dare voce agli Autori scrivendo una canzone che parla della centralità dell’Autore nel mondo della Musica, del Cinema, della Televisione e dello Spettacolo in generale.

L’arrangiamento, la programmazione e il coordinamento musicisti è ad opera del musicista Luigi Pignalosa (protagonista nel video). La Clodio Music ha curato la pubblicazione del singolo. Hanno curato la produzione del videoclip La Dorado Production, lo Studio Master di Massimo Passon Udine, Insani Logoritmi Studio e un grazie a Filippo Broglia di RECmedia comunicazione e promozione

Tanti gli artisti che hanno aderito: EUGENIO BENNATO, SERGIO CAMMARIERE, BOBBY SOLO, GIGI E ROSS, MARIELLA NAVA, TONY ESPOSITO, PIETRA MONTECORVINO, DAVIDE DE MARINIS, LUISA CORNA, FRANCO SIMONE, MIMMO CAVALLO, FRANCO FASANO e CARMINE FARACO.

(Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa completo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here