Home Cronaca Pullman con studenti a bordo finisce in una scarpata

Pullman con studenti a bordo finisce in una scarpata

387
0

Un pullman con a bordo 20 studenti delle scuole superiori è finito fuori strada, nei pressi del Comune di Zeri (Massa Carrara). L’episodio è avvenuto sulla Provinciale 37. A riportare lievi contusioni sono stati 19 ragazzi, mentre solo uno è rimasto ferito in maniera grave. Si tratta dell’autista, un uomo di 52 anni che nonostante l’impatto è rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso.

Il grosso mezzo è precipitato in una scarpata franando per alcune decine di metri. Tutte le persone coinvolte nello spaventoso sinistro (non solo studenti) sono state trasportate in diversi ospedali; un giovane politraumatizzato è stato portato con Pegaso all’ospedale di Cisanello (Pisa). Altre due persone, una donna e un altro giovane, sono stati invece trasportati con l’elicottero Drago dei vigili del fuoco all’ospedale di Massa.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del comando di Massa Carrara, a supporto, diverse squadre, inoltre due elicotteri, uno proveniente da Genova e l’altro da Cecina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here