Home Primo piano CARDITO – Progetto Giovani Cardito, crescono le promesse del futuro

[VIDEO] CARDITO – Progetto Giovani Cardito, crescono le promesse del futuro

1621
0
CONDIVIDI

Ormai la scuola calcio “Progetto Giovani Cardito” è diventata una fantastica realtà, vivida, continua e lungimirante. Un plauso va al Presidente Mario Fusco, che con professionalità, impegno e tanto amore per lo sport, cerca ogni anno di rinnovarsi e migliorarsi, offrendo sempre il meglio.

Tante le famiglie che affidano le, speriamo, “promesse” del futuro alla suddetta scuola, uno staff di allenatori e preparatori di tutto rispetto, dallo storico Giuseppe Fusco a Domenico Milano, senza dimenticare il compianto Raffaele Mugione.

Per salutare quest’annata, lo scorso lunedì è stata organizzata la classica partitella di fine anno, dove momentaneamente i compagni di squadra sono diventati avversari, il risultato ovviamente non importava, perché nel calcio a vincere sono i valori, lealtà rispetto e correttezza, quei valori che il team della scuola calcio trasmette ai suoi atleti, come una sorta di mantra imprescindibile e indispensabile.

Una realtà tutta nostrana quella di “Progetto Giovani Cardito”, un piccolo, ma allo stesso tempo, grande vanto carditese, la redazione di MetNews augura al Presidente Fusco e tutto il suo entourage un futuro colmo di soddisfazioni, sempre ricco e vincente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.