Home Cronaca CARDITO – Furto con scasso, ennesimo scempio a due passi da...

[VIDEO] CARDITO – Furto con scasso, ennesimo scempio a due passi da p.zza Falcone e Borsellino

3210
0

 

Erano circa le 2:00 di notte della giornata di ieri, quando, in via Turati, l’antifurto del Magic Wine Bar è scattato. All’interno forse 2 persone, con un terzo complice che li attendeva fuori in auto. Purtroppo la cronaca registra l’ennesimo furto con scasso, al di là del bottino che i malviventi sono riusciti a portare a casa; il registratore cassa, con all’interno 150 euro, un computer portatile e bottiglie di liquori e vini pregiati.

I balordi, appena udito il suono dell’antifurto si sono dati alla fuga, tempestivo l’arrivo della vigilanza notturna, seguito dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri della locale caserma di Crispano. I danni maggiori, registrati dal proprietario P. S., si contano per il pavimento completamente divelto e la saracinesca semidistrutta. Una brutta esperienza per il gestore del bar, che con fatica sta cercando di creare un punto di ritrovo sano e pulito, rivitalizzando e rivalutando una zona di Cardito completamente abbandonata.

Da un po’ di tempo, la zona adiacente a piazzetta “Falcone e Borsellino” è in balia dell’anarchia totale, furti, rapine e microcriminalità la fanno da padrona. I commercianti chiedono più vigilanza e sicurezza, da parte delle Forze dell’Ordine e dell’amministrazione. Speriamo che il messaggio venga recepito repentinamente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here