Il Carnevale di Caivano, 8^ edizione di “Carnevalando”, è già entrato nel vivo, gli artisti stanno ultimando i carri allegorici che sfileranno per le strade di Caivano. Ora si attende solo che inizi la festa.
L’associazione Caivano Soccorso in collaborazione con le altre realtà locali; Progetto Ambiente, Diversamenti e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo, come ogni anno, proseguono nell’organizzazione della festa che dopo varie edizioni trova sempre più consenso nella popolazione caivanese, ma anche dei paesi limitrofi.
La presentazione dei carri avverrà sabato 10 febbraio a Caivano e Cardito, ecco gli orari: Dalle 9,30 alle 13,30 al supermercato Ottimo a via Diaz (ex Licito Market); dalle 15,00 alle 21,00 presso il Centro Commerciale “La Masseria” di Cardito.
Sarà possibile fare foto sui carri e beneficiare dell’animazione in modo gratuito.
Inoltre, domenica in Villa Comunale dalle ore 10,30 ci saranno le premiazioni del contest fotografico dal nome #La Maschera più bella di Carnevalando” sia per le votazioni avvenute on line sul portale ilgiornaledicaivano.it, sia per quelle legate alla sfilata organizzata dall’Associazione “Diritti Sociali” del fondatore Antonio Annavale, festa con gonfiabili e dolci per tutti, con sfilata finale dei bambini in maschera con l’assegnazione dei vincitori con l’applausometro.