Home Politica Caivano, il centrodestra è pronto, Ponticelli e Mellone idee chiare per la...

Caivano, il centrodestra è pronto, Ponticelli e Mellone idee chiare per la Caivano del futuro

414
0

Il 20 ed il 21 settembre sono sempre più vicini, Caivano deve fare i conti con il disastro targato Simone Monopoli, le amministrative 2020 saranno la prova del nove per tutti gli attori della politica locale, per quei soggetti che hanno deciso di rimettersi in gioco, una tenzone elettorale ardua e difficile come non mai, molti si chiedono se fare peggio di Monopoli è possibile, ovviamente ci auspichiamo di no. Gli schieramenti ed i candidati sono ormai noti, Enzo Falco, Antonio Angelino e Salvatore Ponticelli (in foto copertina) si contenderanno lo scranno più alto della casa comunale. Partiamo, dando spazio, a chi, non ha fatto registrare nulla di ‘anomalo’, caricandosi sul groppone semplicemente i valori e la propria visione di città, quest’ultima, umiliata e mortificata dal sopracitato ex sindaco Monopoli. Diamo spazio a chi non ha voluto concorrere con le truppe cammellate, con i carrozzoni, con le ammucchiate, parliamo del candidato sindaco Salvatore Ponticelli, in quota centro destra, sostenuto dai partiti Forza Italia, Fratelli D’Italia e dalla civica ‘L’Arca’.

“Vogliamo dare un volto nuovo alla nostra cittadina – commenta Salvatore Ponticelli –  un volto meno consumato, più adatto ai tempi che stiamo vivendo e a quelli che verranno, un volto fiero, sicuro, dignitoso. Rinnovare la città con persone che abbiano a cuore le sorti del proprio territorio, che abbiano le carte in regola per rimettere in moto la partecipazione popolare, la voglia di mettersi in gioco – continua- di mettere a disposizione della comunità una parte importante del proprio tempo, di ridare fiato a tutti quei valori positivi per assicurare crescita e benessere alle generazioni presenti e a quelle future”.

Giuseppe Mellone

Conclude il segretario ‘forzista’ Giuseppe Mellone, che ha commentato così: “Oggi è stato presentato il progetto politico di cui siamo costruttori e dove puntiamo ad essere la prima forza politica a Caivano, ma anche e soprattutto un laboratorio di idee per il futuro politico del nostro paese. Nel nostro territorio Forza Italia ha dimostrato in questi anni di saper fare squadra e di essere allo stesso tempo efficiente e vincente. Abbiamo lavorato sempre con grande sinergia che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti. All’interno della nostra lista ci sono ex amministratori di grande merito ed esperienza, imprenditori, professionisti, dipendenti della pubblica amministrazione, delle forze dell’ordine, casalinghe ed operai. La nostra campagna elettorale sarà concentrata su contenuti, illustrando le nostre proposte alle famiglie, ai giovani e alle imprese, ai commercianti e agli artigiani. Abbiamo presentato il nostro programma che è attuabile e credibile. Con questa prospettiva sento doveroso ringraziare i nostri candidati, i dirigenti dei partiti alleati, i tanti militanti e gli elettori che condivideranno il nostro progetto politico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here