Home Cronaca Vicenda Denise Pipitone

Vicenda Denise Pipitone

827
0
L’avvocato della famiglia parteciperà stasera alla trasmissione televisiva russa

Il legale di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2014, oggi parteciperà alla trasmissione TV russa in cui sarà comunicato l’esito del risultato del DNA di Olesya Rostova, la ragazza 20enne che da giorni cerca i suoi genitori biologici dopo essere stata rapita da piccola.
“Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani – ( ndr stasera per chi legge )
Queste le parole dell’avvocato Giacomo Frazzittal che aggiunge – l’esito degli esami verrà subito comunicato alla Procura di Marsala che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo.
Questa sera, 7 Aprile alle ore 18:45 ora italiana sarà svelato il DNA di Olesya sul primo canale russo, ed è possibile seguire la diretta streaming collegandosi a : https://www.1tv.ru/

Immagini tratte dalla trasmissione televisiva ” Chi l’ha visto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here