Home Cronaca Tragedia ad Imperia, donna di 53 anni muore sbranata dal Rottweiler del...

Tragedia ad Imperia, donna di 53 anni muore sbranata dal Rottweiler del fratello

195
0

Tragedia a Soldano, in provincia di Imperia. Ieri pomeriggio, Patrizia La Marca, 53 anni, dirigente di un marchio della grande distribuzione, è stata sbranata dal cane del fratello, un Rottweiler. La donna si era avvicinata al molosso per portargli da mangiare, un gesto, probabilmente ripetuto migliaia e miglia di volte che ha avuto un epilogo fatale.

Una manciata di secondi ed il cane ha iniziato a mordere la sfortunata con veemenza, fino a sbranarla. Viene lanciato subito l’allarme, sul posto arrivano i soccorsi insieme ai militari dell’Arma, è impossibile avvicinarsi al cane che continua a ringhiare, un carabiniere a quel punto è costretto ad estrarre l’arma di ordinanza ed usarla contro il Rottweiler.

La donna in elisoccorso viene trasportata d’urgenza ed in condizioni critiche all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona), le ferite inferte dalle zanne del cane sono troppe e devastanti, il corpo infatti è stato dilaniato alla testa, all’addome, alle spalle e alle braccia, nulla da fare, spirerà poco dopo.

Il Rottweiler ferito, è stato trasportato in un canile a Sanremo, spetterà al magistrato di turno decidere sulle sorti dell’animale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here