Home Cronaca E’ morto Sinisa Mihajlovic, lutto nel mondo del calcio

E’ morto Sinisa Mihajlovic, lutto nel mondo del calcio

141
0

Non ce l’ha fatta Sinisa Mihajlovic, l’allenatore serbo si è spento a 53 anni. L’ex difensore di RomaSampdoriaLazio ed Inter ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Il mondo del calcio e non solo, è in lutto. Mihajlovic lascia sua moglie Arianna, i suoi 5 figli e la nipotina Violante.

Dal 2019 stava combattendo contro la malattia, così come in campo, Sinisa non si è mai tirato indietro, da grande baluardo ha lottato fino alla fine, purtroppo, la partita più importante non è riuscito a vincerla.

A dare notizia della usa scomparsa è stata la famiglia che con un comunicato ha scritto: “La moglie Arianna, con i figli ViktorijaVirginiaMiroslavDusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic, uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here