Home Cronaca Napoli, pugno in faccia al proprietario di un bar, 50enne in pericolo...

Napoli, pugno in faccia al proprietario di un bar, 50enne in pericolo di vita

162
0

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli – allertati dal 118 – sono intervenuti in via Ruoppolo 89, all’esterno del locale “The Queen – Gin & Beer”.
Poco prima e per cause in corso di accertamento, il 50enne, proprietario dell’attività commerciale, avrebbe subìto un’aggressione da parte di uno sconosciuto che lo avrebbe colpito con un pugno al volto per poi andare via.
La vittima, nella caduta, pare abbia sbattuto la testa su un gradino. Il personale del 118 ha trasferito il 50enne, cosciente, nel pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli in codice rosso.
In nottata però, l’uomo è stato operato d’urgenza nel reparto di neurochirurgia, al momento è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Vomero che stanno ricostruendo la vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here