Home Cronaca Cardito, svaligiata una sala slot in pieno centro

Cardito, svaligiata una sala slot in pieno centro

460
0
CONDIVIDI

Un altro furto si è consumato sul corso C. Daniele la scorsa domenica. Stavolta a cadere sotto i colpi della microcriminalità organizzata, una rinomata sala slot, ecco i fatti. Erano circa le 4 del mattino, quando sull’ormai ‘morto’ corso Daniele, un’auto, modello Audi A4, di colore scuro, parcheggia dinanzi l’attività commerciale, a bordo ci sono quattro persone, rigorosamente a volto coperto, pochi secondi ed i balordi fanno irruzione all’interno, scatta l’allarme, ma come nella maggior parte dei casi, il fragore ed il rumore, non suscita l’attenzione e non sveglia dal sonno nessun residente.

Un frame dei malviventi in azione

I malviventi sanno già come agire, una manciata di attimi e si fiondano sulla macchina cambiamonete che custodiva quasi 3.000 euro, quest’ultima viene caricata all’interno dell’Audi. Successivamente, i ladri, fanno perdere le proprie tracce, dileguandosi nel nulla.

Sul posto oltre agli uomini della vigilanza privata, anche gli agenti del commissariato di polizia di Stato di Afragola che indaga sull’accaduto. Dalle prime testimonianze, pare che i balordi, per eludere la saracinesca, avrebbero usato una smerigliatrice per tranciare il metallo, i filmati forniti dalle telecamere di sicurezza sono ora al vaglio degli inquirenti, oltre al danno anche la beffa, così commenta il proprietario, spiegandoci, che, purtroppo, dovrà caricarsi economicamente del costo dei danni subiti.

Un altro frame dei ladri che trascinano la cambiamonete

Il dato sconcertante è che a Cardito purtroppo, l’escalation di furti e rapini non sembra arrestarsi, commercianti ed imprenditori sono davvero esasperati, questi ultimi, rivendicano un’unica cosa, più sicurezza, più forze dell’ordine e più controlli sul territorio, soprattutto nelle ore notturne.

I

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here